IL NOSTRO IMPEGNO

D&C sostiene e promuove modelli di comportamento virtuosi per la salute, l’ambiente e promuove l’arte e la cultura. Molte sono le iniziative in cui l’Azienda è attivamente impegnata per contribuire alla costruzione di un mondo più sano ed equo.


L’impegno e la passione per la ricerca medica si ritrovano nella Fondazione che la famiglia ha voluto dedicare in memoria di BRUNO, fondatore illuminato di Eurofood e impegnato cittadino che è stato insignito della più alta Onorificenza della Città di Pavia per i suoi meriti lavorativi e sportivi. L’impegno, la passione e le scelte di qualità ispirano anche gli obiettivi della sua Fondazione, volta a supportare la ricerca scientifica in ambito oncologico attraverso il finanziamento di progetti, borse di studio e percorsi formativi dedicati ai giovani. Grazie al suo importante contributo sono stati inaugurati una Biobanca presso la Fondazione Maugeri di Pavia e un laboratorio dedicato allo studio e alla prevenzione di malattie genetiche.



La Fondazione ONLUS Bruno Boerci nasce il 13 maggio del 2009 per volontà di Giuseppina Bezzi Boerci in memoria del marito Bruno Boerci, fondatore di Eurofood, al quale è stata conferita recentemente la più alta Onorificenza della Città di Pavia per i suoi meriti lavorativi e sportivi.

Lo scopo della Fondazione è il supporto alla ricerca scientifica in ambito oncologico, mettendo a disposizione risorse finanziare adeguate a supportare validi progetti di ricerca, borse di studio ed eventuali percorsi formativi dedicati ai giovani.

Grazie alla Fondazione Bruno Boerci sono stati inaugurati una bio-banca presso la Fondazione Maugeri di Pavia e un laboratorio dedicato alla ricerca e alla prevenzione di malattie genetiche.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat