Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 99€

FAQ

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Per tutte le volte in cui hai una domanda, noi abbiamo una risposta.
In questa sezione troverai tutte le risposte alle domande più frequenti che ci vengono fatte.
Se non hai trovato quello che cerchi, non esitare a contattarci scrivendoci un'email a ecommerce@eurofood.it o chiamandoci al numero +39 331 7704133.
COME E PERCHÈ CONVIENE COMPRARE SU D&C
D&C funziona esattamente come un Ingrosso. L'azienda importa direttamente ogni prodotto, non c'è nessun intermediario aggiuntivo tra voi e il marchio e quindi i prezzi sono più convenienti.
PPERCHÈ CONVIENE REGISTRARSI SU D&C?
La convenienza a registrarsi sul sito è multipla:
  1. Sconto Registrazione valido PER SEMPRE.
  2. Visualizzazione dei prezzi.
  3. Salvare i preferiti.
  4. Rimani aggiornato su tutte le offerte.
POSSO ACQUISTARE ANCHE A PEZZI?
Sì ma solo per alcuni articoli. Nella pagina prodotto di ciascun articolo è indicata l'unità di vendita e il prezzo sia per unità di vendita che per pezzo singolo.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a 99€.
Per ordini inferiori a 99€ sono previsti 7,99€ di spedizione.
Senza costi aggiuntivi puoi pianificare la consegna, su appuntamento, quando sei più comodo.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
  • Per Lombardia, Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Veneto; Friuli-Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo: i tempi di spedizione variano dai 2/3 giorni lavorativi.
  • Per Milano: se l’ordine viene fatto entro mezzogiorno, ci vuole 1 giorno lavorativo.
  • Per Trentino-Alto Adige, Lazio, Molise: 3/4 giorni lavorativi.
  • Per Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sardegna, Sicilia: 4/5 giorni lavorativi.
COME POSSO PAGARE?
I metodi di pagamento per il Web sono sempre e solo anticipati, quindi o con Carta di credito, Paypal e Bonifico anticipato.
Se gli ordini vengono pagati con Carta di credito l'evasione è immediata, se si paga con bonifico bancario i tempi di consegna partiranno dal momento in cui viene inviata la conferma di pagamento.
È POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO?
Assolutamente sì. Il cliente ha 14 giorni di tempo a partire dal momento della consegna per richiedere un reso del proprio ordine ed altri 14 giorni per completarlo utilizzando un corriere a proprie spese. Per ulteriori informazioni, fare riferimento ai punti 13 e 14 dei nostri “Termini e Condizioni”.
COME FACCIO A CONTATTARVI PER DOMANDE O ASSISTENZA?
Puoi contattarci in 3 modi diversi:
  • Tramite tel. al numero 02/44876238.
  • WhatsApp al numero 345 541 7551 (risponderemo da lunedì a venerdì tra le 9:00 e le 17:30).
  • Tramite e-mail all'indirizzo ecommerce.dec@dec.it.
AVETE DEI NEGOZI DOVE POSSO ACQUISTARE I VOSTRI PRODOTTI?
Non esiste un negozio D&C, tuttavia i nostri prodotti sono disponibili su tutto il territorio italiano, dai grossisti, ai supermercati come nei piccoli negozietti di paese.
Oppure acquista direttamente ON LINE e avrai subito uno sconto, saremo noi a preoccuparci di farti arrivare tutto comodamente a casa o alla tua attività.
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