I NOSTRI SERVIZI

La struttura di vendita D&C è molto articolata in quanto si compone di una rete multibusiness, multiarea e multicanale. È presidiata da un Sales Manager responsabile a livello nazionale che si occupa di seguire e organizzare l’intera struttura.

Canale GDO:
Presidiato da un GDO Manager responsabile degli accordi con le catene della grande distribuzione e coordinatore dei Key Account Manager di area. La struttura garantisce il 100% della copertura della ponderata Nielsen/IRI. Una costante attività di monitoraggio dei punti di ponderata è affidata ad una società del gruppo: il controllo degli assortimenti e dell’effettuazione delle attività promozionali, la verifica di eventuali out of stock e la rilevazione dei prezzi al consumo garantisce un continuo presidio dei punti vendita attraverso un dialogo costante con la rete distributiva.

Canale Tradizionale:
Presidiato da un Sales Manager responsabile dei clienti chiave, del rispetto delle linee guida, degli Area Manager che coordinano la gestione di zona e la forza vendita. La struttura garantisce la copertura nazionale del canale attraverso più di 200 agenti che servono oltre 7000 clienti coprendo la totalità del territorio con un presidip diretto dei punti vendita più qualificati e rappresentativi.

Menu