PIEMME

FINOCCHIETTO 30°BT 50 CL

bt 50 cl 6 pz x ct

LIQUORE DI FINOCCHIETTO
Il liquore al finocchietto, è un gradevole liquore digestivo ottenuto dall’infusione di semi selezionati di finocchietto selvatico.
Bevuto liscio, a temperatura ambiente o freddo, esprime al meglio la sua fine e naturale fragranza, ma è apprezzato anche come ingrediente di prodotti di pasticceria o come componente nell’elaborazione di cocktail e long drink.

Codice prodotto: 1447
Prezzi esclusa IVA ed eventuale accisa
Il prezzo articolo può essere soggetto ad arrotondamento

Dettagli

ORIGINE: ITALIA
Piemme – Prodotti Mediterranei nasce nel 1969 da un’iniziativa di artigiani sorrentini dediti alla produzione di specialità dolciarie a base di limone e del tradizionale limoncello.
Piemme è un'azienda artigiana attenta alla qualità delle materie prime e alla difesa degli ingredienti naturali tipici del territorio.
Ha contribuito alla nascita di “Solagri”, la Cooperativa dei coltivatori della Penisola Sorrentina nel 1994, e alla nascita del Consorzio di Tutela del Limone di Sorrento I.G.P. nel 2004.
L’azienda segue tutte le fasi della filiera produttiva dalla coltivazione alla raccolta e pelatura del limone, mentre l’infusione, la produzione del liquore e l’imbottigliamento, avvengono all’interno del proprio stabilimento.
Il processo produttivo artigianale ma tecnologicamente innovativo, è seguito dal Responsabile Assicurazione Qualità con rigidi controlli.
Piemme è l’unica azienda della Penisola Sorrentina a poter vantare un laboratorio interno di pasticceria dedicato alla produzione dei Babà.
Questo e altri tratti distintivi fanno dell’azienda una realtà apprezzata a livello nazionale e internazionale, che connota i suoi prodotti come tipici del Made in Italy, e li differenzia rispetto alle aziende concorrenti.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
In Promozione No
Testo Promozione Extra sconto
a carrello
promosconto 10%
AttivaDisattiva No
WhatsApp Chat WhatsApp Chat