Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 99€
Registrazione gratuita

Tanti prodotti e novità

Consegna programmata

Pagamento facile e sicuro
Codice prodotto: 1389
Prezzi esclusa IVA
Il prezzo articolo può essere soggetto ad arrotondamento
Image

PORTO VINT 07 BT 75 CL

Image

PORTO TAWNY BT 75 CL 19°

REAL COMPANHIA

PORTO QUINTA CARVALHAS 75 CL

Disponibilità: Non Disponibile
SKU
1389

ast 75 cl 6 pz x ct

QUINTA DAS CARVALHAS
Dalla più grande Quinta (tenuta) della regione del Douro, autentico gioiello di 600
ettari, nasce questo elegante e morbido Tawny, maturato per 7 anni in quercia fino all’ottenimento del caratteristico color topazio.
Ideale con dolci e pasticceria.

ORIGINE: PORTOGALLO
250 anni di storia legano indissolubilmente Real Companhia Velha al Porto, uno tra i più noti e apprezzati prodotti del Portogallo.
Un vino liquoroso dalle caratteristiche organolettiche uniche e di grande complessità aromatica, dal particolare sentore di frutta secca al caffè, cioccolato, miele.
La coltivazione della vite in Portogallo ha origini antiche, ma l'uso della denominazione "vini di Porto" risale al XVII secolo.
In quell'epoca i vini di Porto erano molto diversi da oggi.
Il sapore dolce tipico del Porto nasce dall'aggiunta di brandy per bloccare la fermentazione del mosto. Real Companhia Velha nasce nel 1756 con un decreto del re Josè I.
Real Companhia Velha nel corso degli anni ha usato altri marchi e ragioni sociali altrettanto noti e legati alla storia di questo straordinario vino (Royal Oporto, Real Companhia Vinicola, Real Companhia dos Vinhos do Porto).
Oggi è il maggior produttore di Porto e proprietaria della maggiore estensione di vigneti nella storica valle del Douro.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat