Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 99€
Registrazione gratuita

Tanti prodotti e novità

Consegna programmata

Pagamento facile e sicuro
Codice prodotto: 1761
Prezzi esclusa IVA
Il prezzo articolo può essere soggetto ad arrotondamento
Image

BRUT MAGNUM AT 150CL

ROSE' AT 75CL

ROSE' AT 75CL

DEUTZ

ROSÉ BT 37,5CL

Disponibilità: Non Disponibile
SKU
1761

bottiglia 37,5 cl 12 pz x ct

BRUT ROSÉ
Il prezioso equilibrio di questa cuvée nasce da un assemblaggio accurato composto per il 90% di Pinot Noir della Montagna di Reims e da una punta di Chardonnay.
Il particolare stile è ottenuto aggiungendo al momento dell’assemblaggio circa l’8% di vino rosso proveniente da vecchie vigne di Aÿ, che godono di una esposizione eccellente. Dopo 3 anni di invecchiamento in cantina Deutz Rosé al naso esprime note di ciliegia, mora e ribes e in bocca un gusto forte di lamponi e fragole.
Champagne adatto all’aperitivo ma anche a tutto pasto, in particolare in abbinamento a salmone, formaggi freschi e carni rosse.

Deutz nasce nel 1838 ad Aÿ, rinomato grand cru nel cuore della Champagne storica, dove ancora oggi si trovano la maison e le cantine. È membro, dall’origine, dell’antico e prestigioso Syndicat de "Grandes Marques de Champagne”.
Nel corso degli anni la maison ha acquistato terreni ad Aÿ e nei più prestigiosi villaggi della Côte des Blancs, ed oggi si approvvigiona della miglior materia prima disponibile da circa 200 ettari di vigneti, con oltre l’80% delle uve provenienti da territori grand cru o premier cru, che vengono poi vinificati separatamente.
L’invecchiamento prolungato in 3 chilometri di cantine scavate nel cuore del gesso, a 30 metri di profondità, permette agli Champagne Deutz di sviluppare complessità di aromi e personalità uniche e distintive.
Gli Champagne Deutz sono presenti nei 5 continenti, negli alberghi e ristoranti di prestigio, nelle enoteche e nelle gastronomie di qualità.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat