Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 99€
Registrazione gratuita

Tanti prodotti e novità

Consegna programmata

Pagamento facile e sicuro
Codice prodotto: 2856
Prezzi esclusa IVA
Il prezzo articolo può essere soggetto ad arrotondamento
ALTRI VINI IMPORTATI
B&G CHATEAU MAGNOL 16-75CL CASSET

ALTRI VINI IMPORTATI B&G CHATEAU MAGNOL 16-75CL CASSET

ALTRI VINI IMPORTATI B&G TH BARTON RES SAINT JULIEN 17

ALTRI VINI IMPORTATI B&G TH BARTON RES SAINT JULIEN 17

ALTRI VINI IMPORTATI

ALTRI VINI IMPORTATI B&G HERITAGE DUCHE D'UZES BT 75CL

Disponibilità: Non Disponibile
SKU
2856

bottiglia 75 cl 6 pz x ct

HERITAGE N° 292 DUCHE D'UZES
Classificazione: AOC Duché d'Uzès
Regione: Valle del Rodano meridionale, tra Nîmes e Alès
Vitigni: Syrah, Grenache, Mourvèdre
Terreno: argilloso-calcareo
Affinamento: 6 mesi in barricca di rovere francese
Aspetto: rosso rubino con riflessi violacei.
Naso : un'esplosione di frutti neri con un'ampia tavolozza aromatica, pepe ben miscelato con aromi di liquirizia e tabacco.
Palato : ben equilibrato, con una consistenza armoniosa e sostenuta concentrazione di tannini. Lungo finale con note fruttate e speziate.
Accompagnamenti : agnello, anatra, manzo, cioccolato fondente, formaggi forti, piatti piccanti

Per celebrare il suo 290° anniversario, Barton & Guestier ha lanciato nel 2015 Héritage N°290, un brand particolare che vuole essere garanzia di tradizione e al tempo stesso un'innovazione nel mondo del vino.Heritage N° 292 costituisce la terza edizione di questo progetto innovativo.
Da quasi 300 anni, Barton & Guestier eccelle nella vinificazione, nell'invecchiamento, nell'affinamento e nella commercializzazione dei migliori vini provenienti dalla Francia. 290 anni fa, questi vini erano quelli prodotti a Margaux, Lafite, Haut Brion... I maestri di cantina aggiungevano il loro tocco finale al vino e il primo maestro di cantina di Barton & Guestier, Germain Rambaud, già stava dando forma ai migliori vini del XVIII secolo.
Barton & Guestier è riuscito a conservare questa tradizione e continua a selezionare, produrre e proporre al grande pubblico i migliori vini di Francia.
Nel 2015, nello spirito dei fondatori di B&G, l'enologo Laurent Prada crea Héritage by Barton & Guestier, il primo marchio in Francia che offre coerenza nella qualità, nel prezzo e nella disponibilità agli amanti del vino in tutto il mondo.
Come il grande Cognac, i Single Malt, lo Champagne di base delle grandi maisons, così anche Héritage volutamente non è un vintage per offrire stile impeccabile e grande qualità costanti nel tempo

WhatsApp Chat WhatsApp Chat