bt. astucciata 70cl 6 pz x ct
BELLEVOYE NOIR WHISKY TRIPLE MALT FINITION TOURBEE 43°
INVECCHIAMENTO PRIMARIO
Da cinque a dieci anni in botti di rovere nelle tre distillerie selezionate.
INVECCHIAMENTO SECONDARIO
Da nove a dodici mesi (a seconda delle condizioni atmosferiche) postmaturazione in botti di rovere francese nuove che vengono accuratamente selezionate.
Il nostro metodo di fiammatura delle botti è un presso originale e unico per conferire la finitura torbata che distungue questo Puro Malto.
Bellevoye è il nome di un sentiero, il meno percorso, che si vede appena e che porta la promessa dell'alba, una destinazione a forma di sogno.
Jean Moueix, della dinastia creatrice del Pètrus - il vino più famoso al mondo - e Alexandre Sirech hanno progettato questo sogno, ponendo la loro fede al centro di esso, la fede nella forza della loro cultura e del loro Paese, la Francia.
Una scommessa folle e audace, nata dalla volontà di creare, innovare e superare i confini: produrre un grande whisky francese, con tutte le loro competenze e il loro know-how, i loro terroir e le loro materie prime.
Alcune storie sono fatte per essere raccontate, i sogni devono diventare realtà, altrimenti sono destinati a rimanere solo belle idee.