L’AZIENDA

Fondata nel 1950, D&C nasce dall’intuizione che il Paese è in fase di cambiamento ed è pronto ad accogliere diversi stili di consumo. D&C è stata la prima azienda italiana a distribuire sull’intero territorio specialità internazionali del food and beverage.

I consumatori, maturi per il cambiamento, si mostrano sensibili alle proposte che D&C seleziona da tutto il mondo. Dalla Francia bottiglie di champagne, vini prestigiosi, cognac, dall’Inghilterra marmellate, tè, whisky, dall’Olanda cioccolato, e con il tempo i prodotti distribuiti da D&C hanno contribuito a formare la storia dei consumi alimentari italiani.

Da più di 60 anni D&C prosegue l’attività di ricerca e selezione nel mondo di specialità alimentari e bevande, offrendo ai consumatori italiani prodotti premium e innovativi ed ai propri partner l’eccellenza di una distribuzione capillare, efficiente e personalizzata.

Dal 2014 D&C è entrata a fare parte del Gruppo Eurofood. Il gruppo attivo da più di 35 anni nel settore delle specialità alimentari, è composto da cinque società specializzate in tutte le categorie merceologiche del settore (dall’etnico al salutistico, dal surgelato al dolciario, dai coloniali alle bevande analcoliche) e ha raggiunto un fatturato di oltre 200milioni di euro (http://www.foodiesitalia.it/public/file/pdf/eurofood.pdf). All’interno di questa nuova famiglia, D&C si pone come il punto di riferimento nei consumi luxury e premium.

Da sempre D&C persegue l’obiettivo di interpretare e anticipare i nuovi trend di consumo, grazie ad una costante e attenta ricerca sui mercati nazionali ed internazionali, per fornire al consumatore continue esperienze di qualità e di gusto.

D&C distribuisce in esclusiva sull’intero territorio nazionale specialità alimentari da trenta diversi paesi nel mondo, una vera e propria piattaforma distributiva multibusiness, specializzata nell’area food, confectionary e beverage; multicanale, specializzata nel canale moderno e tradizionale; multiarea, attiva in tutte le aree Nielsen.

D&C accompagna sul mercato italiano le aziende produttrici di tutto il mondo assecondando con un’attenta personalizzazione le esigenze dei singoli prodotti nelle fasi di marketing, vendite e logistica.

Storia

Fondata nel 1950, D&C nasce dall’intuizione che il Paese è in fase di cambiamento ed è pronto ad accogliere diversi stili di consumo. D&C è stata la prima azienda italiana a distribuire sull’intero territorio specialità internazionali del food and beverage.

I consumatori, maturi per il cambiamento, si mostrano sensibili alle proposte che D&C seleziona da tutto il mondo. Dalla Francia bottiglie di champagne, vini prestigiosi, cognac, dall’Inghilterra marmellate, tè, whisky, dall’Olanda cioccolato, e con il tempo i prodotti distribuiti da D&C hanno contribuito a formare la storia dei consumi alimentari italiani.

Da più di 60 anni D&C prosegue l’attività di ricerca e selezione nel mondo di specialità alimentari e bevande, offrendo ai consumatori italiani prodotti premium e innovativi ed ai propri partner l’eccellenza di una distribuzione capillare, efficiente e personalizzata.

Dal 2014 D&C è entrata a fare parte del Gruppo Eurofood. Il gruppo attivo da più di 35 anni nel settore delle specialità alimentari, è composto da cinque società specializzate in tutte le categorie merceologiche del settore (dall’etnico al salutistico, dal surgelato al dolciario, dai coloniali alle bevande analcoliche) e ha raggiunto un fatturato di oltre 200milioni di euro (http://www.foodiesitalia.it/public/file/pdf/eurofood.pdf). All’interno di questa nuova famiglia, D&C si pone come il punto di riferimento nei consumi luxury e premium.

Mission

Da sempre D&C persegue l’obiettivo di interpretare e anticipare i nuovi trend di consumo, grazie ad una costante e attenta ricerca sui mercati nazionali ed internazionali, per fornire al consumatore continue esperienze di qualità e di gusto.

D&C distribuisce in esclusiva sull’intero territorio nazionale specialità alimentari da trenta diversi paesi nel mondo, una vera e propria piattaforma distributiva multibusiness, specializzata nell’area food, confectionary e beverage; multicanale, specializzata nel canale moderno e tradizionale; multiarea, attiva in tutte le aree Nielsen.

D&C accompagna sul mercato italiano le aziende produttrici di tutto il mondo assecondando con un’attenta personalizzazione le esigenze dei singoli prodotti nelle fasi di marketing, vendite e logistica.

Fondata nel 1950, D&C nasce dall’intuizione che il Paese è in fase di cambiamento ed è pronto ad accogliere diversi stili di consumo. D&C è stata la prima azienda italiana a distribuire sull’intero territorio specialità internazionali del food and beverage.

I consumatori, maturi per il cambiamento, si mostrano sensibili alle proposte che D&C seleziona da tutto il mondo. Dalla Francia bottiglie di champagne, vini prestigiosi, cognac, dall’Inghilterra marmellate, tè, whisky, dall’Olanda cioccolato, e con il tempo i prodotti distribuiti da D&C hanno contribuito a formare la storia dei consumi alimentari italiani.

Da più di 60 anni D&C prosegue l’attività di ricerca e selezione nel mondo di specialità alimentari e bevande, offrendo ai consumatori italiani prodotti premium e innovativi ed ai propri partner l’eccellenza di una distribuzione capillare, efficiente e personalizzata.

Dal 2014 D&C è entrata a fare parte del Gruppo Eurofood. Il gruppo attivo da più di 35 anni nel settore delle specialità alimentari, è composto da cinque società specializzate in tutte le categorie merceologiche del settore (dall’etnico al salutistico, dal surgelato al dolciario, dai coloniali alle bevande analcoliche) e ha raggiunto un fatturato di oltre 200milioni di euro (http://www.foodiesitalia.it/public/file/pdf/eurofood.pdf). All’interno di questa nuova famiglia, D&C si pone come il punto di riferimento nei consumi luxury e premium.

Menu