ANGOSTURA

AGED RUM 40° 1919 70 CL AST

70 cl 6 pz x ct

AGED RUM 1919
Angostura 1919 è un pluripremiato rum, appositamente creato per celebrare una data molto particolare per lo sviluppo dell’industria del rum a Trinidad & Tobago.
Infatti dopo un incendio nel 1932, il maestro blender delle Fernandes Distillers, JB Fernandes, acquistò botti ormai carbonizzate, per poi scoprire che erano state riempite nel 1919.
Per questo il rum è stato sapientemente miscelato e denominato “1919” Aged Rum.

Codice prodotto: 1480
Prezzi esclusa IVA ed eventuale accisa
Il prezzo articolo può essere soggetto ad arrotondamento

Dettagli

ORIGINE: TRINIDAD
A partire dal 1824 il Dr. Siegert perfeziona la formula per bitter aromatici - "amargo aromatico" - da utilizzare nella sua pratica medica di chirurgo generale delle armate di Simon Bolivar.
La produzione di Bitter aromatici non per scopi curativi inizia attraverso le generazioni successive nella città di Trinidad, dove ancora oggi ha sede il sito produttivo.
Angostura Bitter è leader del settore ed è venduto in 165 mercati.
Tutti i rum Angostura sono al 100% di Trinidad de Tobago e pur mantenendo la finezza necessaria per realizzare prodotti super-premium, sono frutto dell’abilità del mastro distillatore che negli anni ha sperimentato nuove miscele per scoprire gusti straordinari.I rum Angostura sono adatti sia per i cocktail, sia bevuti da soli a fine pasto.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
In Promozione No
Testo Promozione Extra sconto
a carrello
promosconto 15%
AttivaDisattiva No
WhatsApp Chat WhatsApp Chat